Biocelia Cuorgnè Torino
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Biocelia

 

Prodotti per celiaci Cuorgnè

 

 
 
 
Il negozio BioCelia a Cuorgnè nasce nell’aprile del 2017 sulla base di un’esperienza personale della titolare, Patrizia Scardina, e della sua famiglia. La voglia di soddisfare esigenze alimentari personali e particolari, dovute alla celiachia, e di avere una alimentazione sempre sana e attenta, ha portato Patrizia a offrire agli altri questa sua attenzione per gli alimenti per celiaci e intolleranti.
Ogni prodotto presente in negozio, infatti, è testato e controllato dalla titolare, la quale cerca sempre di offrire ai propri clienti esperienze di gusto sane senza rinunciare alla qualità dei prodotti.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Nel negozio, quindi, massima è l'attenzione prestata alla selezione dei prodotti.
Ma è Patrizia, la titolare, a rendere Biocelia un negozio differente. E' lei, infatti, a suggerire ai clienti cosa acquistare e come cucinare i prodotti che vende, informandoli su qualsiasi dettaglio riguardante gli alimenti e le intolleranze.
I prodotti per celiaci e per gli intolleranti sono ormai sempre più richiesti. Per questo BioCelia offre ai propri clienti alimenti sani adatti non solo ai celiaci e agli intolleranti, ma anche a tutti coloro i quali scelgono di mangiare sano e di seguire una dieta composta da cibi artigianali e di qualità.
Il negozio presenta anche un'ampia gamma di prodotti adatti a coloro che scelgono di vivere vegan, evolvendo, sì, il proprio stile alimentare ma continuando a perseguire il piacere di assaporare pietanze gustose, equilibrate e sane.
 
 
 
 
 
Il negozio è convenzionato Asl per il ritiro dei buoni mensili per celiaci ed effettua anche un servizio di consegna a domicilio a Cuorgnè e nel raggio di 30 km attraverso lo shop online presente sul sito.
Non esitare a chiamare e a prenotare i nostri prodotti freschi, raccogli i nostri punti con i tuoi acquisti e ottieni i tuoi omaggi.