Biocelia Cuorgnè Torino
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Intolleranze alimentari Cuorgnè

 

Glutine

 

 
 
Intolleranze alimentari Cuorgnè Biocelia
 
I nostri fornitori e laboratori partners ci offrono sempre prodotti adatti a regimi dietetici particolari, legati alla presenza di allergie ed intolleranze alimentari. Essi ci consentono così di soddisfare tutte le richieste di intolleranze alimentari a Cuorgnè.

Pertanto, i cibi presenti in negozio sono tutti gluten free e adatti sia ai celiaci sia a coloro che manifestano la cosiddetta "gluten sensitivity", una sensibilità accertata al glutine non celiaca.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Tutti i prodotti forniti vengono lavorati artigianalmente. In negozio è anche presente una vasta selezione di prodotti di noti marchi gluten free, scrupolosamente selezionati e testati.
Tra le tipologie di intolleranze, che richiedono una attenzione particolare alla dieta alimentare, la più diffusa è quella al lievito di birra.
I nostri partners ci forniscono prodotti fatti con valide alternative al lievito, quali, ad esempio, gallette, grissini di polenta e vari altri prodotti che puoi scoprire presso il nostro negozio.
 
 
 
 
 
 
 
UOVA
 
uova
 
L’uovo è presente sia come ingrediente base di numerose preparazioni della vita quotidiana sia come additivo in moltissimi semilavorati o piatti pronti.
Anche gli intolleranti all’uovo possono trovare in BioCelia una valida soluzione alle proprie esigenze alimentari.
La nostra selezione presenta, infatti, una ricca varietà di cibi senza additivi e senza proteine dell’uovo come biscotti, gallette e alcuni tipi di dolci. Abbiamo anche prodotti completamente privi di uova validi sia per gli intolleranti e allergici sia per i vegani. Vieni a trovarci e scopri il nostro assortimento di prodotti!

 
 
 
 
 
 
 
 
LATTE
 
latte
 
 
 
Quando il consumo di latte e latticini provoca una reazione non allergica che si manifesta con disturbi gastrointestinali si parla di intolleranza al lattosio dovuta sostanzialmente all'incapacità dell’organismo di digerire lo zucchero del latte: il lattosio. Tale incapacità causa fermentazione nell'intestino e quindi disturbi all'apparato digerente.
L’allergia alle proteine del latte dipende, invece, da una vera e propria reazione del sistema immunitario che può provocare gravi conseguenze.
Il nostro negozio propone una vasta gamma di valide alternative al latte e ai suoi derivati.
Potrai, quindi, scegliere tra un buon assortimento di cibi totalmente privi di latte e proteine del latte. Prodotti adatti anche ai vegani.